Remote Care

Grazie alla moderna tecnologia degli apparechi acustici possiamo offrire assistenza di follow-up a distanza!

Remote Care

In Audisan ci impegniamo a fornire la massima qualità e la più conveniente assistenza acustica disponibile. Offriamo consulenze di assistenza e follow-up a distanza nel caso in cui sia impossibilitato a recarti nei nostri centri.

Sapevi che molti degli apparecchi acustici odierni offrono tecnologia di follow-up virtuale e capacità di programmazione remota? 

Con la tecnologia di telemedicina, il tuo Audioprotesista può assistere e supportare le tue esigenze acustiche ovunque ti trovi. Programmare o regolare il volume degli apparecchi acustici direttamente dal proprio telefono è uno dei tanti vantaggi che la tecnologia di assistenza a distanza offre.

Le sessioni di teleassistenza possono essere effettuati da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento. Basta avere uno smartphone con una connessione internet stabile.

Da Sapere

Non tutti gli apparecchi acustici supportano questa tecnologia, quindi se non sei sicuro che il tuo apparecchio acustico sia compatibile, ti preghiamo di contattarci.

Inoltre, la teleassistenza potrebbe non essere idonea a tutti i casi. Durante la consultazione di assistenza remota, l’Audioprotesista non sarà in grado di eseguire una valutazione fisica dell’orecchio. Se riteniamo che la telemedicina non sia l’opzione migliore per te, ti daremo altre opzioni.

Se sei in possesso di un apparecchio acustico abilitato a questa funzione assicurati di aver attivato la funzione di teleassistenza.

Per ulteriori informazioni sulle nostre opzioni di assistenza a distanza, non esitare a contattarci. Siamo sempre disponibili per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere.

Emergency?

+146002

(Free Toll)

Book Appointment

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.