Cura e Professionalità

PROTOCOLLO APPLICATIVO

attraverso il nostro protocollo applicativo e un attento counseling mirato, effettuiamo tutti i test e le prove audiometriche al fine di garantire il miglior adattamento delle vostre soluzioni acustiche.





Ti seguiamo passo-passo

Il NOSTRO PROTOCOLLO APPLICATIVO


1.

Da oltre 25 anni ci occupiamo di udito e tecnologia. Nel corso di tutti questi anni abbiamo sviluppato un protocollo applicativo che rappresenta il fiore all’occhiello della nostra azienda.


2.

Già dal primo incontro i nostri audioprotesisti verificheranno le vostre necessità ed aspettative e concorderanno con voi un piano personalizzato di intervento.


3.

Verranno effettuati una serie di test e controlli,al termine dei quali i nostri audioprotesisti vi sottoporranno la migliore soluzione.


4.

Dopo aver scelto la soluzione idonea l’audioprotesista provvederà al primo fitting e ad illustrarvi il funzionamento della protesi acustica.


5.

Concorderete assieme gli incontri successivi durante i quali verrà effettuato un perfezionamento del fitting di regolazione e continuerà l’addestramento all’uso


6.

Concluso il periodo di adattamento, fisserà con voi ulteriori controlli durante i quali provvederà a rifare i test iniziali e al controllo e alla manutenzione della protesi acustica


Approfondisci

Scarica il nostro protocollo applicativo completo


Scarica




Acustica Dall’Oglio di Dall’Oglio Alberto & C. S.n.c.

Via T. Perassi 8 28921 Verbania

PI 01508370036 CCIAA VCO 01215460393