Soluzioni e Prodotti

APPARECCHI ACUSTICI

I moderni Apparecchi Acustici sono un vero prodigio della tecnologia: la quasi totalità degli Apparecchi Acustici presenti sul mercato sono digitali, ciò significa che attraverso l’uso di un computer vengono programmati sulle specifiche esigenze di ciascun portatore.

FORME E PRESTAZIONI DIVERSE PER DIVERSE ESIGENZE


I moderni Apparecchi Acustici sono un vero prodigio della tecnologia, oggi la quasi totalità degli Apparecchi Acustici presenti sul mercato sono digitali, ciò significa che attraverso l’uso di un computer vengono programmati sulle specifiche esigenze di ciascun portatore. Ogni persona ha deficit ed esigenze proprie e la massima personalizzazione è l’imperativo del moderno Audioprotesista,

È essenziale agire ai primi segni di disagio, quanto più precocemente viene affrontata la perdita d’udito, tanto migliori saranno i risultati. Qualunque siano le tue aspettative e il tuo modo di vivere, troveremo la soluzione acustica giusta per te.

La nostra priorità è farti sentire al meglio con l’udito che hai, per noi prima di tutto vengono le persone.


apparecchi acustici endoauricolari
Apparecchi acustici

ENDOAURICOLARI


Questi apparecchi si portano dentro l’orecchio. Ciò garantisce che l’apparecchio acustico possa essere indossato comodamente, con la massima discrezione. La moderna tecnologia digitale consente di realizzare apparecchi sempre più piccoli e compatti. Ogni apparecchio endoauricolare è realizzato su misura da specialisti e adattato dall’Audioprotesista in base alla perdita uditiva dell’utente.


Apparecchi acustici

RETROAURICOLARI


Questi Apparecchi Acustici si portano dietro il padiglione auricolare e i suoni vengono trasmessi all’orecchio attraverso un tubicino molto sottile collegato ad un auricolare che garantisce una tenuta sicura nell’orecchio e una trasmissione perfetta del suono.


apparecchi acustici retroauricolari
apparecchio acustico open fitting
Apparecchi acustici

OPEN FIT


Con gli Apparecchi Acustici in opzione open-fit l’ auricolare consiste in una piccola cupolina in silicone che garantisce una migliore ventilazione del condotto uditivo, ciò consente una percezione molto naturale del suono. Gli Apparecchi Acustici moderni sono molto confortevoli, discreti e adatti a quasi tutti i tipi di perdita uditiva.


Apparecchi acustici

Receiver in canal o RIC


Gli Apparecchi Acustici RIC uniscono i benefici degli apparecchi endoauricolari e retroauricolari. Con questo design il ricevitore è posizionato nel condotto uditivo molto vicino al timpano e l’apparecchio si trova dietro l’orecchio. Fili molto sottili che scorrono dentro il tubicino connettono il ricevitore all’involucro. Ciò consente dimensioni ridotte anche in presenza di perdite medio-gravi


Apparecchi Acustici RITE




Acustica Dall’Oglio di Dall’Oglio Alberto & C. S.n.c.

Via T. Perassi 8 28921 Verbania

PI 01508370036 CCIAA VCO 01215460393